calciolaziale.com

GAETA-MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO A PORTE CHIUSE

PORTE CHIUSE

La Pol. Gaeta comunica che l’incontro di campionato in programma domenica 3 novembre 2013 con il Monte San Giovanni Campano si disputerà alle ore 11 presso lo Stadio Comunale di Sperlonga  (a porte chiuse).

Al momento infatti (e non si sa fino a quando) non vi è stata ancora da parte delle competenti autorità l’omologazione della struttura per poter garantire la fruibilità del pubblico.

La Società, sensibile come sempre alle esigenze e alla passione dei propri sostenitori, (vistisi privati del Riciniello prima e dello stadio di Sperlonga poi) aveva tempestivamente, come avvenuto in passato, richiesto l’utilizzo dello stadio di Itri. Nonostante la disponibilità del Comune, si  è però dovuto prendere atto che per la data in questione sono in programma alcune gare di campionato delle squadre locali.

E quindi la decisione finale di disputare la gara a Sperlonga. A riguardo la Società si atterrà alle disposizioni comunicate dal Comitato Regionale Lazio della Lnd relative alla disputa di incontri a porte chiuse.

 www.polisportivagaeta1931.it

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>