WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.194' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '1712' WHERE `post_id` = 1573 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

Clamoroso! La Viterbese-Castrense esonera Claudio Solimina! Al suo posto Sergio Pirozzi

pirozzi

Dopo 5 vittorie consecutive è bastato pareggiare, sul difficile terreno di gioco del Ladispoli, per indurre la società Viterbese-Castrense ad esonerare il tecnico Claudio Solimina.

Al posto dell’ex tecnico ( tra le altre) di Palesstrina e Anziolavinio è stato chiamato Sergio Pirozzi, sentito telefonicamente dal nostro direttore, l’ex tecnico di Ostia Mare, Sorianese e diverse altre squadre, ha confermato il tutto.

10 Comments

  1. claudio

    22 ottobre 2013 at 16:52

    Buon lavoro mister.Forza Viterbese!!!

  2. ROMANO

    23 ottobre 2013 at 16:10

    il presidente camilli e’come al solito RIDICOLO….
    il sig solimina pero’subentro’in passato al sig calce andando a vincere una coppa italia facendo una sola partita…chi di spada ferisce….di spada perisce

  3. mimmo

    24 ottobre 2013 at 07:25

    Come sempre i padri padroni rovinano già all’inizio una stagione che poteva essere esaltante. Mister Pirozzi grande tecnico, ma credo che per la categoria Solimina sarebbe stato la scelta giusta. Spero in futuro i massimi dirigenti viterbesi non si debbano leccare le ferite.

  4. FrancoV

    24 ottobre 2013 at 16:21

    Dare del ridicolo a un presidente che ha portato il Grosseto,dico Grosseto,a vincere campionati su campionati fino alla finale play-off per andare in A,dico A,contro il Livorno mi sembra a dir poco offensivo.Non so se Mimmo e Romano conoscono Camilli di persona,ma un personaggio vincente come il nostro Presidente difficilmente si trova.Poi si sa,l’invidia o la gelosia in questo sport la fanno da padrona.In tutti i modi quando andremo a giocare a Marassi,cari Mimmo e Romano siete invitati in tribuna centrale a fianco del Presidente.Ciao a presto!!!!!

    • ROMANO

      29 ottobre 2013 at 09:07

      presidenti come camilli,zamperini,preziosi etc sono il male del calcio e voi che li decantate siete schiavi e sottomessi al potere dei soldi.ridicoli

  5. claudio

    24 ottobre 2013 at 16:27

    Mimmo sei parente di Solimina??

  6. calciolaziale

    25 ottobre 2013 at 23:26

    Non ho capito, personalmente, la scelta di esonerare Solimina. Però di presidenti che investono in questi campionati ne vorrei tanti, e al contrario spesso i giocatori e qualche tecnico restano gabbati per promesse che restano tali. Quindi credo che questa sia la classica applicazione della regola del QUINTO: chi c’ha i soldi ha vinto.

  7. FrancoV

    30 ottobre 2013 at 17:37

    Caro Romano forse sei uno di quelli che si illudono o che si fanno illudere da quei personaggi travestiti da presidenti ,che promettono e mai mantengono.Da quei pseudopresidenti che dopo due mesi sgommano e “bruciano” tutti quei ragazzi che ,come te avevano creduto alle fandonie e alle false parole.Forse caro Romano,non sei al corrente di quanti giocatori sono stati ingannati, anche economicamente,da certi personaggi che purtroppo ancora continuano a vendere fumo.Quindi ben vengano i presidenti come Camilli che,come tutti i mortali,hanno i loro difetti ma che rischiando di persona,fanno sognare una città intera.Un saluto a tutti e sempre “FORZA VITERBESE”.

  8. claudio

    31 ottobre 2013 at 14:39

    FRANCO V. Ricordati chi critica i Camilli lo fa solo x invidia.

  9. viterbino

    7 novembre 2013 at 16:29

    E vai!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>