calciolaziale.com

Gaeta: in avanti arriva Fanelli

Novità al Gaeta. Considerate le impreviste difficoltà legate agli infortuni vari (Fiorini, Migliozzi, De Rosa), compreso le condizioni di Ramora, spesso a riposo per affaticamento e aggiungendoci anche qualche squalifica, vedi Manzo, la Società ha deciso di integrare l’organico con un nuovo innesto.

Si tratta di Fabio Fanelli, che mister Melchionna ha avuto modo di seguire ai tempi in cui allenava la Primavera del Catania e che lo scorso anno ha vinto il campionato di Eccellenza con il Sulmona.

Fanelli, classe 1985,di Augusta (SR) , altezza 1.80 è un centrocampista offensivo. Il suo finora è un curriculum di tutto rispetto. Tante le presenze in C1 con la maglia di Foggia, Sambenedettese e Juve Stabia.Quindi C2 con il Celano, D e C2 con l’Avellino, ancora C2 con il Gavorrano, D con l’Anziolavinio ed infine lo scorso anno al Sulmona in Eccellenza dove ha messo a segno 9 reti. Per caratteristiche Fanelli cerca di verticalizzare per le punte e predilige gli inserimenti da dietro alla ricerca del gol ,come trequartista,ma sa essere anche mezz’ala a centrocampo. L’accordo con il calciatore è stato subito raggiunto questa settimana, con soddisfazione di entrambe le parti. “Ci troviamo in una situazione di emergenza con vari infortunati e quindi abbiamo compiuto un ulteriore sforzo”-queste le parole del presidente Belalba. Fanelli sarà disponibile già a partire dalla trasferta di Roccasecca.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>