calciolaziale.com

Vincenzo Procopio nuovo dg del Gaeta

il-dg-procopio-con-il-presidente-belalba

La Polisportiva Gaeta rende noto di aver inserito nei propri quadri dirigenziali il sig. Vincenzo Procopio che a partire da oggi è il nuovo direttore generale. La collaborazione tra lo stesso e la società risale già allo scorsa estate quando Procopio quale consulente di mercato, in sinergia con Felice Melchionna, si è adoperato per l’ allestimento dell’ attuale organico, in particolare favorendo l’ arrivo in biancorosso dei giocatori iberici ma non solo.

Il nuovo incarico mi inorgoglisce – ha spiegato il neo dg gaetano- credo rappresenti anche una sorta di apprezzamento per l’ attività svolta finora. Ma al di là del ruolo che andrò a rivestire, l’ importanza che va sottolineata è il percorso da noi iniziato ad agosto, un programma che ha quale obbiettivo quello di regalare soddisfazioni alla dirigenza per i tanti sacrifici sostenuti ed a una tifoseria che ho visto attenta ed appassionata. Ci interesseremo non solo dell’ aspetto tecnico, che resta fondamentale, ma anche di quello dell’ immagine di una società antica e gloriosa. E comunque in questo momento voglio indirizzare un saluto ed un abbraccio a tutto l’ ambiente biancorosso, società, staff tecnico, calciatori, tifoseria”

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>