calciolaziale.com

Eccellenza gir. A: Caninese. Si è dimesso l’allenatore Enrico Centaro. Aggiornamento

Aggiornamento. Il viaggio verso Civitavecchia deve essere stato illuminante, per la dirigenza della Caninese, che arriva nella città tirrenica priva di Enrico Centaro; l’allenatore si è dimesso parrebbe per non aver gradito un paio di rilievi, legati alla scarsa vena atletica mostrata dalla sua compagine in un paio di occasioni, nei secondi tempo. All’ora di pranzo la notizia ci arriva, la pubblichiamo, con la voce secondo cui il successore sarebbe stato Giovannini, ex Foglianese e preparatore alla Viterbese, la passata stagione, con mister Farris. Invece sembra che al “Giovanni Maria Fattori”, stadio di Civitavecchia, siano stati visti i dirigenti di Canino parlare con chi li aveva portati in Eccellenza, un annetto fa, Riccardo Sperduti. Un ritorno di fiamma, magari con canoni e calcoli differenti, rispetto a un anno fa? Sarebbe un segno di crescita e volontà, per la realtà caninese, al secondo anno nel massimo campionato.

Si è dimesso l’allenatore della Caninese, Enrico Centaro. Pare non abbia gradito qualche rilievo postogli dalla Società e relativo ai cali atletici avuti dalla squadra nei secondi tempo delle partite ed in particolare nelle ultime due gare.

In particolare quando la Caninese si è trovata per un paio di seconde frazioni in superiorità numerica, non ha cambiato il passo o mantenuto il rendimento dei primi tempi, cosa sperata da più di qualche tifoso e Dirigente.

Il candidato alla successione di Enrico Centraro sembra sia Cristiano Giovannini, ex Foglianese e, lo scorso anno preparatore a Viterbo con Massimiliano Ferraris.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>