WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.194' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '597' WHERE `post_id` = 1422 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

Serpentara Bellegra Olevano: esonerato Centra

La Serpentara Bellegra Olevano cambia, dopo la débacle della Rustica

Bellegra (Roma) – Fatale è stata la sconfitta contro la capolista La Rustica, per una rete a zero, nell’ultimo turno di campionato, nel girone C di Promozione. Il Serpentara Bellegra Olevano, annunciata protagonista della stagione anche per l’attiva “campagna acquisti” estiva, ha esonerato Fabrizio Centra ed ora in pole-position, per la sostituzione, c’è Fabio Lucidi, che ben conosce i lidi empolitani e casilini per aver allenato il Pisoniano ed il San Cesareo.

Per la società di Walter Falanesca il bisogno assoluto di imporre un ritmo differente al campionato, se vuole entrare nel novero dei protagonisti e restarci in modo deciso. Perché come rosa dei giocatori, a ben leggere i nomi, è una compagine di grande qualità e altrettanta sostanza. Che non può permettersi di frequentare le retrovie.

Alessandro Battaglia

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>