WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.194' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '444' WHERE `post_id` = 904 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

Giovanissimi Gir. B: il punto

La Lodigiani vince 2-0 sul campo della Fortitudo Roma e ottiene la terza vittoria in tre incontri giocati. Dall’alto dei suoi nove punti i biancorossi provano a dare continuità a questo bell’inizio di stagione, per dimostrare di poter essere una valida protagonista, cosa che il club di via della Capanna Murata sta cercando di fare, da tre anni. La vittoria è stata frutta di una buona prova corale e le reti portano le firme di Indovino e Pascarella: grande soddisfazione da parte del blasonato sodalizio casilino, per questa partenza-sprint.

La Nuova Tor Teste non è da meno e vince 4-0 sulla Polisportiva costruendosi un aggancio meritato a Savio e Romulea a quota sette punti, e con un gioco che convince, in attesa dei confronti diretti. E’ una squadra ben architettata, fatta di elementi interessanti, che sembra messa in piedi per essere all’altezza della fama che la società di Alessio Di Bisceglia ha saputo costruirsi, coi risultati ottenuti sui campi di una regione intera, in tre categorie differenti. Questo è possibile anche per la tenacia del Giardinetti, che, in uno dei due posticipi di giornata, esce con un prezioso 1-1 dal campo del Savio, ora a 7, mentre la Romulea vince 2-0 sul manto erboso del “Mario Tobia”, dinnanzi ai Vigili Urbani Roma.

A 6 lunghezze il Tor Sapienza vince 1-0 e riprende l’avversaria di oggi, il Certosa, con una rete di Pochesci: una buona iniezione per il morale, per i giovani calciatori gialloverdi. A metà classifica c’è un terzetto che vede il Giardinetti, con quel punto aureo ottenuto nella tana del Savio, mettersi di fianco a Fortitudo Roma e Tor di Quinto, con gli amarantoblù battuti 1-0 sul campo del San Donato Pontino, che ottiene la prima gioia stagionale e sale a 3. Con la squadra pontina ci sono la Pro Roma, che vince il confronto diretto con l’Atletico 2000 4-0, e la Totti Soccer School. I ragazzini di Largo Preneste vanno a vincere a via di Centocelle con un rigore di Pascucci in apertura (2′), il raddoppio segnato dallo stesso atleta (15′). Quindi le reti di Loiali e Sperandio nel corso della ripresa.

La terza giornata di andata ha registrato la prima soddisfazione per l’Albalonga, che a Pavona supera 2-0 la Totti Soccer School con una doppietta di Picciau, in gol al 20′ e al 36′. Una vittoria importante, per i giocatori di Albano Laziale.

S.C.

GIRONE B

ATLETICO 2000-PRO ROMA                                   0-4

TOR  SAPIENZA-CERTOSA                                     1-0

ALBALONGA-TOTTI SOCCER SCHOOL      2-0

FORTITUDO-LODIGIANI                                0-2

TOR TRE TESTE-POLISPORTIVA CARSO    4-0

SAN DONATO PONTINO-TOR di QUINTO   1-0

VIGILI URBANI-ROMULEA                                     0-2

SAVIO-GIARDINETTI                                               1-1

CLASSIFICA GIRONE B: Lodigiani 9, N. Tor Tre Teste, Savio, Romulea 7;

Tor Sapienza, Certosa 6, Giardinetti, Fortitudo Roma, Pro Roma e Tor di Quinto 4;

Albalonga, Atletico 2000, San Donato Pontino, Totti Soccer School;

Vigili Urbani 1, Polisportiva Carso 0.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>