calciolaziale.com

Il Città di Ciampino rilancia e piazza un altro colpo di mercato: arriva Emanuele Simboli dalla Serie D

Simboli Emanuele

Dopo la vittoria esterna all’esordio e la sconfitta casalinga giunta al novantesimo minuto domenica scorsa tra le mura amiche del Superga contro la capolista La Rustica, il Città di Ciampino non molla la presa, anzi rilancia la sua candidatura verso la scalata al campionato di Eccellenza. Nonostante i trasferimenti siano chiusi, il duo presidenziale Cececotto-Fortuna riesce ad assicurarsi le prestazioni di Emanuele Simboli, classe ’92, nella passata stagione in forza al Città di Marino di Serie D.

Il nuovo acquisto rossoblù – Ha 21 anni il nuovo volto della difesa aereoportuale Emanuele Simboli. Dopo aver giocato nella primavera dell’Ascoli vanta diverse presenze in Serie D, prima a Civitavecchia e poi nel Città di Marino. Quest’anno ha effettuato la preparazione con l’Arzachena, formazione sarda partecipante sempre al campionato di Serie D, prima di approdare da svincolato al Città di Ciampino. Il nuovo acquisto aereoportuale nella giornata odierna effettuerà il suo primo allenamento agli ordini di mister Colantuoni.

Le prime parole di Emanuele Simboli – Ha firmato questa mattina e nel pomeriggio si aggregherà ai suoi nuovi compagni: “Sono felice di essere giunto al Città di Ciampino, mi hanno parlato benissimo di questa società che ha come obiettivo quello di salire in Eccellenza, – prosegue il difensore – oggi effettuerò il mio primo allenamento, sto bene fisicamente in quanto ho svolto l’intera preparazione con l’Arzachena e poi ho continuato ad allenarmi a Palestrina. – Conclude il nuovo acquisto rossoblù – Non so se sarò subito convocato per la trasferta di Torrenova, ma non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e di dare il mio contributo alla squadra per arrivare più in alto possibile”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>