WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.196' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '991' WHERE `post_id` = 673 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

Girone C: il punto

Dopo una calda estate, finalmente parla il campo..

‘Buona la prima’, il primo turno di campionato apre ufficialmente le ‘ostilità’ dopo un’estate infuocata. Mesi davvero caldi tra fusioni, mancate iscrizioni e calciomercato, per tutto il calcio regionale ed anche, forse soprattutto, per le compagini di questo girone. Dopo tante chiacchiere, però, finalmente la parola passa al campo.
Vincono, e convincono, il Morena, il Città di Ciampino ed il Serpentara Bellegra Olevano che liquidano i propri avversari, rispettivamente Sant’Angelo Romano, Rocca Priora e Valmontone, con un secco 3 – 0. Solo per differenza reti, un gradino più in basso, il La Rustica che con un super secondo tempo batte il Casal Barriera per 2 – 0 grazie a Tropeano e Palmieri. Successi anche per il Lepanto che in casa batte per 1 – 0 la Vis Subiaco a tempo ormai scaduto grazie a Porcacchia. Bene anche la Romulea che fatica ad imporsi sulla nuova CreCas Palombara (fusione di Cretone Castelchiodato e Palombara) con un 2 – 1 che matura tutto nella ripresa. Bomber Giuliani, invece, regala tre punti al Torrenova che, tra le mura amiche, ha la meglio sul Tormarancio per 1 – 0.
Si spartiscono la posta, invece, Cerreto Laziale e Trastevere, 1 – 1, con i padroni di casa che vanno in vantaggio nel primo tempo (Salatino al 39’) ma a tempo quasi scaduto (44’) si devono inchinare ad un attaccante di razza, quell’Ognibene che tanto bene conosce la via Empolitana per i suoi lunghi – e diciamo gloriosi – trascorsi al vicino Pisoniano. Un punto a testa anche per Guidonia Montecelio e Vjs Velletri Flora. Al Comunale della Città dell’Aria non si segna ma ‘piovono’ cartellini rossi ed i padroni di casa finiscono in nove. L’arbitro, Di Francesco di Ostia Lido, allontana al 45’ st Nati per proteste e poi a tempo scaduto, 47’, Borghi per doppia ammonizione. Assenze importanti in vista della trasferta di domenica prossima a Tormarancio.
Non si è segnato molto in questa giornata, solo 18 reti, e c’è da registrare un’unica doppietta, Federici, autore delle prime due reti con cui il Città di Ciampino piega il Rocca Priora.

Fulvio Ventura

2 Comments

  1. Donatello

    18 settembre 2013 at 13:43

    senza alcun dubbio ..il girone più forte della categoria!
    p.s. volevo segnalare il video della gara CLC vs Trastevere FC finita 1-1 al link che segue:
    http://www.cerretolazialecalcio.com/2010post.php?recordID=1602&IDarea=1&title=Pronti,%20via!%20..ed%20%E8%20subito%20bagarre!&gior=1&stag=9#topvideo

  2. virgilio

    18 settembre 2013 at 17:34

    daccordo, girone molto equilibrato

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>