WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.194' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '707' WHERE `post_id` = 128 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

LUPA ROMA, GRANDE ATTACCO: CHIESA+LECCESE

CHIESA-LECCESE

Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Tajarol, Neri, Perrulli e Metta con le importanti conferme di Masciantonio, Scibilia e Morini, altri due giocatori vanno a completare il reparto avanzato della Lupa Roma che sarà obbligatoriamente una squadra portata ad attaccare ed offendere, così come auspicato dal proprio presidente Cerrai.

La ASD Lupa Roma è lieta di comunicare l’accordo trovato con i calciatori Nicolas Chiesa e Luciano Leccese per la stagione sportiva 2013-2014.

Nicolas Chiesa, trequartista argentino classe 1980, è arrivato alla Lupa Frascati al termine della scorsa estate ed è al secondo anno consecutivo con la Lupa in Serie D dopo aver vestito negli ultimi anni le maglie di Pisa, Martina Franca e Brindisi.

Luciano Leccese, punta argentina al terzo anno con la Lupa, in passato ha militato in C2 con Cassino, Fano e L’Aquila oltre ad aver giocato i primi anni della sua carriera in Argentina e in Messico decidendo poi nel 2007 di trasferirsi in Italia.

Un attacco che dunque si completa ulteriormente con due giocatori di grande spessore che vanno ad arricchire il parco attaccanti a disposizione di mister Cucciari.

Valerio D’Epifanio

Responsabile comunicazione

A.S.D. Lupa Roma

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>