calciolaziale.com

Fiano Romano: Sassone neo tecnico dell’Under 16

sassone

Il Fiano Romano ha affidato la panchina dell’Under 16 a mister Michele Sassone.

Sono qui perché la società e in particolare il direttore sportivo del settore giovanile agonistico Claudio Demofonte mi hanno fortemente voluto e fatto sentire importante” ha spiegato l’allenatore che vive a Fonte Nuova e che di fatto non cambierà la categoria rispetto alla stagione appena chiusa.

“Ho allenato l’Under 16 regionale dell’Atletico Lodigiani e quindi conosco bene questo campionato. Tra l’altro, visto che il vecchio gruppo Under 16 regionale del Fiano Romano si è piazzato al secondo posto, ci sarebbe anche una concreta possibilità di fare l’Elite nella prossima stagione, ma questo lo dovremo valutare con la società. Ho conosciuto il gruppo e credo che si tratti di ragazzi pronti per fare una buona annata dopo due campionati molto positivi tra i regionali. L’anno scorso, inoltre, questo gruppo ha anche vinto la Coppa Disciplina e questo è un altro aspetto molto importante”.

Mister Sassone sarà affiancato dal preparatore atletico Daniele Goretti nell’avventura con l’Under 16 del Fiano Romano.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>