calciolaziale.com

Anzio: rinnova Poltronetti

pol

Terzo rinnovo in casa Anzio per la prima squadra di mister Guida per la stagione 2020-21. La società ha raggiunto l’accordo anche con il difensore centrale Luca Poltronetti, classe 1995, arrivato la scorsa estate all’Anzio Calcio 1924 dopo le quattro stagioni consecutive al Cedial Lido dei Pini e le due alla Virtus Nettuno:

«Sono molto contento della conferma, qui mi sono trovato benissimo con società, dirigenti e compagni. In più la soddisfazione è maggiore perché sono di Anzio e indossare la maglia della propria città è sempre motivo di orgoglio».

Poltronetti fissa gli obiettivi per la prossima stagione: «Sicuramente c’è la volontà di migliorare il piazzamento della passata stagione. Vedremo quale sarà la composizione dei gironi con il nuovo format del campionato, noi proveremo comunque a stare nelle posizioni di vertice».

Matteo Ferri

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>