calciolaziale.com

UniPomezia. Capitan Valle: “Ormai dipende tutto da noi”

federico-valle

L’attesa si fa sentire sempre di più, e man mano che passano le ore tra le mura rossoblù si respira aria di battaglia, l’ultimo step cruciale prima di un sogno che si realizzerà al “Gino Bozzi” di Firenze.
Proprio in questi istanti la compagine di Claudio Solimina sta svolgendo l’ultimo allenamento, con la rifinitura odierna che andrà a colmare gli ultimi dubbi sulla formazione che scenderà in campo domani. Prima dell’allenamento abbiamo rubato qualche dichiarazione anche al capitano dell’Unipomezia.

Queste le parole di Federico Valle. “Per la finalissima di Firenze dipenderà tutto ed esclusivamente da noi stessi. Stiamo preparando al meglio la partita e ce la giocheremo sin dall’inizio. Troveremo un pubblico diverso rispetto all’andata, ma sono sicuro che la gente che verrà allo stadio ci darà una grandissima spinta. Loro verranno qui per fare la partita, noi partiremo subito aggressivi, conterà soltanto la vittoria! Recupereremo Delgado ed avremo questo piccolo vantaggio di giocare qui da noi. Il nostro sogno è quello di arrivare fino in fondo, finora abbiamo fatto già abbastanza ma vogliamo raggiungere al più presto palcoscenici importanti”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>