calciolaziale.com

Frosinone -Avellino 1-1: Ciofani risponde a Castaldo

fro
Finisce 1-1 l’anticipo tra il Frosinone e l’Avellino, che hanno dato vita ad una sfida molto combattuta. I ciociari raggiungono al primo posto il Palermo, ma con una partita in più. Gli irpini sono venuti a giocarsi la partita a viso aperto chiudendo in vantaggio la prima frazione grazie al rigore trasformato dopo quattro minuti da Castaldo e concesso dall’arbitro per un mani in area di Matteo Ciofani.
ciofani
Il Frosinone colpisce prima la traversa con Ciano (12′) e poi il palo con Dionisi (31′) e sfiora in altre due occasioni il gol del pareggio con Krajnc e il solito Ciano.  La porta irpina sembra stregata, ma il pareggio arriva dopo 5 minuti nella ripresa con il colpo di testa di Daniel Ciofani su angolo dello scatenato Ciano. La gara – ricca di episodi arbitrali discussi – si infiamma per i rapidi e continui cambiamenti di fronte, con occasioni da una parte e dall’altra, ma l’imprecisione nel momento di concludere nega il gol ad entrambe le squadre.
fonte: gazzetta.it

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>