calciolaziale.com

Unipomezia scatenata con 10 novità

gian-piero-tozzi

Dieci nuovi innesti, undici conferme e due giovani in rampa di lancio reduci dalla vittoria del campionato con la Juniores di Recchia: l’Unipomezia si muove pesantemente sul mercato e piazza colpi importanti già pronti a rinforzare la rosa a disposizione di Sasà Cangiano. Su tutti spiccano i nomi di Tozzi e Delgado che, assieme a Morelli e Lupi, vanno a completare un reparto offensivo da sogno. Dopo il trionfo in Coppa Italia da matricola del torneo di Eccellenza, la società del presidente Valter Valle si prepara a vivere una nuova esaltante stagione da protagonista.

Il club rossoblu annuncia ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con Mattia Palmieri (’96), difensore ex CreCas, Alessandro Franceschi (’99), esterno offensivo ex Cpc, Alfonso Roberto Delgado (’86) attaccante ex Albalonga, Andrea Laurenti (’97) centrocampista dal Colleferro, e il difensore D’Ambrosio (’96) ex Racing Club. A chiudere gli innesti il centrocampista Fabio Savone (’96), l’attaccante Gian Piero Tozzi (’94, nella foto), il difensore Andrea Porzi (’98) e il centrocampista Alessandro Spaziani (’97) tutti provenienti dal Serpentara. Completano la rosa le promozioni dalla Juniores del centrocampista Mazza e dell’esterno basso Salvoni, entrambi classe ’99, e le conferme di Scalibastri, Santi, Casciotti, De Santis, Manzelli, D’Ausilio, Lalli, Valle, Lupi, Ugolini e Morelli.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>