calciolaziale.com

Da Roma passando per Fondi: nasce la Racing Latina

latina

Fumata bianca in arrivo dalla Figc per il trasferimento da Fondi a Latina del Racing.

Così Il Messaggero: Il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio avrebbe dato parere favorevole al trasferimento. Nasce così il Racing Club Latina del presidente Antonio Pezone, che oggi potrebbe dare l’annuncio ufficiale. Il club di Ardea si proporrà alla prossima stagione con nuovi colori di maglia, dal gialloverde al nerazzurro, e il restyling del logo in cui campeggia il leone alato. Da mettere a punto, invece, la gestione sportiva, restano da stabilire ad esempio il numero di allenamenti da disputare al Francioni. Il raduno della squadra, affidata a Giuseppe Giannini, è stato fissato a Chianciano Terme, in Toscana, a partire dal 20 luglio.

Intanto nei giorni scorsi la Racing Roma ha rinunciato al titolo di Serie D. La lettera di rinuncia al diritto di partecipare alla quarta serie è stata presentata in Lega, con la richiesta di mantenimento della matricola e delle altre attività giovanili, che verranno svolte tutte alla Pineta dei Liberti di Ardea.

Ma a Fondi serpeggia tanta rabbia. I tifosi in pochi giorni hanno visto prima andar via la Unicusano, poi la presunta salvezza Racing e ora la fuga a Latina. Che fine farà la squadra che solo pochi mesi fa conquistava il decimo posto e l’ingresso nei play off?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>