calciolaziale.com

Parolo “Il tridente della Lazio tra i più forti”

parolo

Marco Parolo continua ad essere un elemento insostituibile per la Lazio. Mediaset Premium oggi ha intervistato il centrocampista biancoceleste e della Nazionale.

Di seguito il virgolettato dell’intervista:

Parolo dichiara: “Cosa ci ha dato Inzaghi in questa stagione? Ci ha dato libertà di gestione, ci ha dato energia fresca, ha tanta voglia di fare, è una persona molto aperta al dialogo ed è molto convinto dei suoi mezzi: noi lo seguiamo e i risultati stanno arrivando. Il potenziale questa squadra lo aveva anche prima, dovevamo solo trovare l’amalgama giusta. Ci siamo riusciti, abbiamo gestito diversi casi in maniera perfetta grazie al mister e a Peruzzi che ci sta dando una grossa mano. Le cose hanno iniziato a girare fin da subito e ora non vogliamo fermarci. Preoccupati che a gennaio possano andare via alcuni giocatori importanti? Indipendentemente da quello che succederà a gennaio l’importante è rimanga lo spirito di questa squadra. Poi, ovviamente, se dovessero rimanere i giocatori con più talento ben venga ma se dovessero andare via, quelli che arriveranno dovranno avere la stessa voglia. Sorpreso da Immobile? Ciro per me non è una sorpresa, lo conoscevo già in Nazionale, ha sempre fatto gol e doveva solo trovare l’ambiente giusto. L’ha trovato a Torino e lo sta trovando anche qua, all’estero ci può stare di trovare qualche difficoltà con la lingua e l’ambientamento. Per quel che riguarda il nostro tridente, è composto da giocatori fortissimi che però devono capire che non hanno ancora dimostrato niente: potenzialmente sono tra i tridenti più forti del campionato ma in pratica devono dimostrarlo da qui fino alla fine della stagione.Obiettivo stagionale? Dobbiamo porci dei traguardi sempre maggiori ma tutto passa dal lavoro quotidiano che non deve mai mancare: se capiamo questo penso che potremmo arrivare molto in alto in classifica”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>