calciolaziale.com

Boreale rullo compressore. A Ladispoli si dimette Pasqualini

3-Rigore Coia

La Boreale non si ferma più. La capolista batte tra le mura amiche il Montefiascone e viaggia a gonfie vele, con la media di tre goal a partita. La squadra di Radi è l’autentica sorpresa del girone. L’ultima sconfitta risale alla seconda di campionato contro l’Urbetevere e da quel momento solo vittorie, a fare da cornice a quella più importante ottenuta contro la NTTT alla prima di campionato. Viterbesi alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Il Civitavecchia batte sonoramente il Ladispoli, in una sorta di derby del litorale, condannando Pasqualini a rassegnare le proprie dimissioni ( a breve si saprà chi sarà il successore). La squadra del presidente Paris è alla ricerca della prima vittoria in campionato e la favola vissuta nellla scorsa stagione sembrerebbe solo un vecchio ricordo.

A Settebagni hanno fatto i calcoli abbastanza bene per mettere punti in cascina in ottica salvezza pur togliendosi grosse soddisfazioni.  Dopo l’ostacolo Accademia, viene abbattuto anche quello dell’ Atletico San Basilio. Ottimo momento di forma per i ragazzi di Massimi che potranno anche sfruttare il turno prossimo in casa del fanalino di coda Fiano Romano che capitola sotto al colpo di La Posta a pochi giorni dal cambio di panchina. Per l’Accademia Calcio Roma tre punti importanti dopo lo scivolone di sabato scorso.

Paolo Ciambella ha cambiato il volto alla Pro Calcio Tor Sapienza. Seconda vittoria consecutiva per la compagine di patron Armeni che vince contro l’Atletico Acilia in trasferta, non perdendo il contatto con la zona play-off nonostante un campionato equilibrato e in attesa di chi prenderà il largo.

Prima sconfitta in campionato per il Certosa che capitola sotto ai colpi della NTTT dopo una settimana travagliata dovuta alla sconfitta contro la Vigor Perconti. La squadra di Bellinati ridimensiona l’Urbetevere andando a vince in Via della Pisana con il classico risultato all’inglese.

Cercasi Montespaccato disperatamente. Dopo il bel calcio offerto in avvio di competizione, la squadra di Morigi ha perso il brio. La seconda sconfitta consecutiva, perlopiù in casa e contro un abbordabile SFF Atletico la dice lunga su diversi elementi.

Mirko Cervelli

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>