calciolaziale.com

Promozione gir. A: la presentazione dell’8° turno

pallone-calcio-1

Grande attesa per l’ottavo turno del girone A di promozione dove la situazione di alta classifica si fa sempre più avvincente. La capolista Montespaccato, uscita vittoriosa dai due scontri diretti contro la Pol Monti Cimini e Ronciglione, si sta dimostrando un vero e proprio rullo compressore e proverà ad allungare in classifica cercando il quinto successo di fila ospitando un Garbatella con un solo ko in stagione. A due lunghezze segue il Play Eur capace di fare gli stessi punti del Montespaccato nelle ultime cinque giornate. L’impegno casalingo contro un Casalotti in piena crisi (cinque sconfitte consecutive) lascia poco adito a sorprese clamorose. Subito a ruota segue la Pol. Monti Cimini, rinvigorito dal cambio in panchina, che riceverà il deludente Ronciglione United troppo discontinuo al momento per ambire ad un campionato da protagonista.

play eur

Non vince da tre giornate invece il Capranica. Dopo un inizio travolgente (3 vittorie nelle prime tre partite) i viterbesi sembrano aver perso certezze e domenica è arrivata addirittura la prima sconfitta stagionale in casa dell’Aranova. Il match casalingo con il Pescatori Ostia, sia per stato di forma e sia per blasone dell’avversario, è da prendere assolutamente con le molle.

Aranova-Atletico Ladispoli può rappresentare un piccolo spareggio di inizio stagione per vedere chi può ambire ad un campionato di spessore, mentre per la parte bassa della classifica molti scontri diretti possono cambiare la fisionomia della graduatoria.

Fiumicino-Corneto Tarquinia, Palocco-Città di Cerveteri, Soccer S. Severa-San Lorenzo Nuovo. Tre partite che vedono scontarsi 6 delle ultime 7 squadre in classifica. Attesa soprattuttto per il Cerveteri chiamato alla conferma dopo i 7 punti nelle ultime 4 partite, ma a mister Franci non manca l’ottimismo “Domenica abbiamo vinto una partita fondamentale per noi, il nostro obiettivo era quello di migliorarci sempre più e posso dire che ci stiamo riuscendo”.

 

Mario Di Stasio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>