calciolaziale.com

Promozione gir. D: la presentazione dell’8° turno

pallone-calcio-1

L’ottava giornata del girone di andata del campionato di Promozione girone D si preannuncia avvincente con partite dal risultato incerto in ogni zona della classifica.

Attesa per la capolista Città di Anagni, unica compagine del raggruppamento senza sconfitte e reduce da tre vittorie consecutive. Trasferta insidiosa in quel di Tecchiena dove i padroni di casa proveranno a render cara la pelle sperando in punti utili per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Occasione d’oro per rifarsi dalla prima sconfitta stagionale (subita domenica scorsa contro il SS Michele e Donato) per il Terracina che proverà a riprendere la marcia vincente ospitando in casa un Pro Calcio Lenola fermo ancora a 5 punti. Impegno tutt’altro che proibitivo. I bianco-azzuri occupano la seconda posizione in classifica a tre punti dalla vetta in coabitazione con il SS Michele e Donato e Insieme Ausonia. Match, sulla carta, sicuramente più morbido per i giallo-granata che faranno visita al fanalino di coda Aurora Vodice Sabaudia ferma ancora a due punti. A scontrarsi saranno il miglior attacco del campionato contro la difesa più perforata. Impegno più complicato invece per l’Insieme Ausonia in casa del Priverno, squadra che ha capitolato solamente due volte in stagione e capace di collezionare già 4 pareggi in 7 partite.

citta di anagni

Tra gli aspiranti a competere per le primissime posizioni c’è sicuramente ancora il Calcio Sezze. Il cambio in panchina ha portato subito benefici e vincere in trasferta contro un Arpino demoralizzato da due ko di fila potrebbe dare uno slancio importante ai rosso-blu. Tra le squadre più in forma c’è sicuramente il Real Cassino, partito senza grandissime ambizioni la seconda squadra della città dell’abbazia è stata capace di conquistare 9 punti nelle ultime 4 partite e il match casalingo contro uno Sporting Calcio Vodice reduce da due sconfitte consecutive può rappresentare un’occasione ghiotta per dare continuità all’ottimo momento.

Città di Minturno-Real Theodicea e Suio-Alatri sono partite da metà classifica che si prospettano molto equilibrate mentre in fondo alla graduatoria Pontinia (5 punti) ed Hermada (6 punti) si scontrano per quello che rappresenta un vero e proprio match salvezza.

Mario Di Stasio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>