calciolaziale.com

Fiano Romano: doppio cambio in panchina

stemma_fiano_romano

In un clima non di certo idilliaco, il Fiano Romano tenta di raddrizzare una stagione iniziata in maniera pessima.

Dopo la sconfitta di Domenica scorsa nei minuti di recupero contro il Grifone Gialloverde per 1-2, che hanno portato ad una presunta aggressione nei confronti del direttore di gara con conseguente squalifica di Stefano Spalloni per 5 anni , oltre alla squalifica per una e due giornate di Ringegni, Ushe, Pacolini e Salvati, il Presidente Massimo Guerrini ha accettato le dimissioni di mister Antoniutti. Un addio – spiega il tecnico – non dovuto ai risultati visti in campo ma per una errata gestione da parte della dirigenza di giocatori e staff. Al suo posto Giuseppe Milazzo, ex calciatore lo scorso anno della società tiberina e chiamato al delicatissimo obiettivo di portare la squadra verso la salvezza.

Anche in chiave Juniores è cambiato tutto: via Gentile e dentro Messedaglia, ex Direttore Tecnico. La squadra, dopo cinque giornate, è ancorata al palo di partenza con la peggior difesa e il peggior attacco del girone.

Doppio scossone in attesa di riscontri positivi.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>