calciolaziale.com

Boreale battistrada, Settebagni che colpo! Gradite sorprese in riva al Tevere

DSCN4418

Sabato da leoni. Sei squadre in sole due punti. Girone duro ed equilibrato, con sempre qualche sorpresa.

Il Settebagni si traveste a grande e batte a domicilio L’Accademia Calcio Roma. Tre punti pesanti in chiave salvezza impreziositi dalla rete di Cameo, ex di turno, giunta in avvio di ripresa. A fine gara Carlo Massimi fa ritornare il sodalizio di Via Salaria sulla terra parlando di una gara dove l’Accademia ha mostrato superiorità in termini di tattica.

Civitavecchia e Certosa sono accomunate dai cinque risultati utili consecutivi. Non hanno mai perso. La prima batte di misura L’Urbetevere che da Montefiascone non ha colpito più i tre punti fuori casa e la seconda batte L’Atletico Acilia fresca di vittoria sulla Vigor Perconti.

La squadra di Bellinati passeggia sulla Nuova Tor Tre Teste. Non sarà mai una semplice sfida tra le due compagini. Stesso territorio, stesse ambizioni e da stasera stessi punti. Peccato per la squadra di Di Bisceglia che non ha offerto nessun tiro in porta in novanta minuti, con quattro reti sul groppone.

Il cambio tecnico ha fatto bene alla PC Tor Sapienza che batte e ridimensiona momentaneamente il Montespaccato che recrimina per una rete annullata. Casalenuovo apre e Giordani chiude.

Sale la Boreale: cinquina al San Basilio,miglior attacco e primato più che merito. Contrario della prima squadra.

Pari tra Montefiascone e Ladispoli che lascia l’amaro in bocca agli ospiti per un’occasione gettata alle ortiche. Otto palle da rete non concretizate dai ragazzi di Pasqualini e vittoria ancora rimandata.

Il SFF rifila sette reti al Fiano Romano. Gara a senso unico. Tiberini sprovveduti per la categoria.

Mirko Cervelli

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>