calciolaziale.com

Promozione gir. A: la presentazione del 7° turno

pallone-calcio-1

Il match clou della settima giornata del girone A del campionato di promozione è senza dubbio Ronciglione United-Montespaccato. I romani capolista, dopo aver superato brillantemente la prova di maturità sull’ostico campo della Pol. Monti Cimini si apprestano ad affrontare il secondo scontro diretto in sette giorni nuovamente in trasferta. Ad accoglierli ci sarà un Ronciglione deluso reduce dallo striminzito pareggio in casa del Palocco. I viterbesi hanno mancato clamorosamente la quarta vittoria di fila e proveranno a recuperare i tre punti persi proprio contro un Montespaccato dalla difesa impenetrabile.

Spettatori interessati del big match le immediate inseguitrici Play Eur e Capranica. La forte matricola farà visita ai Pescatori Ostia tornata alla vittoria in quel di Casalotti dopo due ko di fila. I rossoblu invece proveranno a riconquistare i tre punti dopo due pareggi consecutivi contro un Aranova difficile da affrontare soprattutto tra le mura amiche. Sempre trasferte, ma sulla carta molto più accomodanti, per gli ultimi due inquilini dell’alta classifica. Curiosità per la Pol. Monti Cimini che presenterà in panchina il nuovo tecnico Scarfini dopo l’esonero di Del Canuto. L’esordio in quel di Casalotti dovrebbe essere favorevole. Turno agevole anche per il Montefiascone a Tarquinia contro un Corneto fermo ancora ad un punto.

fff

Per la parte bassa della classifica spicca Città di Cerveteri-Fiumicino e Canale Monterano-Soccer Santa Severa. Quattro compagini in cerca dei tre punti preziosissimi proprio in chiave salvezza. L’Atletico Ladispoli vuole capire sul campo del San Lorenzo Nuovo che tipo di impronta deve prendere il suo campionato mentre il Garbatella vuole sfruttare il turno casalingo contro il Palocco per tornare ad una vittoria che manca da tre turni.

Mario Di Stasio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>