calciolaziale.com

Promozione gir. D: la presentazione del 5° turno

STADIO E CAMPO

Il quinto turno del girone di andata del campionato Promozione D vede interessanti scontri al vertice al termine del quale gerarchie e ambizioni posso cominciare a delinearsi.

Il match clou è sicuramente quello di Sezze dove è attesa le neo-capolista Terracina. I rossoblù, dopo una partenza sprint, non vincono da due giornate e domenica hanno subito la prima sconfitta stagionale. Contro gli uomini di mister Milo può essere l’occasione giusta per riprendere la marcia per una stagione con molte aspettative. I biancoazzurri, dal loro canto, si presentano con la miglior difesa del torneo (un solo gol subito in quattro gare) ed il morale alle stelle dopo il rotondo successo contro il C. di Minturo che è vaso, appunto, la testa della classifica.

terracinagol

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spettatori interessati del match di Sezze sono sicuramento lo Sporting Calcio Vodice e l’Arpino che si sfideranno in un match dove raccogliere 3 punti potrebbe voler dire testa raggiungere la vetta. Le due compagini sono reduci da una domenica da ricordare a livello realizzativo. Gli uomini di Coco portano in dote il rotondo 5 a 0 inflitto all’Hermada e sono forse la squadra più in forma del campionato mentre l’Arpino è riuscito a fare addirittura meglio con le 7 rete rifilate alla malcapitata Aurora Vodice Sabaudia. Al terzo posto sono appaiate ad 8 punti Insieme Ausonia e Città di Anagni. I primi se la vedranno proprio contro l’Hermada che tra le mura amiche cercherà di dimenticare in fretta la batosta di domenica mentre gli uomini di Gerli riceveranno un Real Cassino protagonista di un inizio di stagione altalenante che è ancora alla ricerca della sua identità. Equilibrio invece è previsto tra SS Michele e Donato e Suio dove la vittoria può permettersi di affacciarsi ai piani nobili del girone. Data la situazione di classifica Alatri-Priverno si presenta con un match delicato se una delle due contendenti dovesse uscire senza punti mentre il C. di Minturno vorrà approfittare del turno casalingo contro il fanalino di coda Aurora Vodice Sabaudia per mettere in cascina punti importanti.

Chiudono la domenica Pro Calcio-Lenola-Pontinia e Real Theodicea-Tecchiena.

 

Mario Di Stasio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>