calciolaziale.com

Promozione, gir. A: la presentazione del 3° turno

STADIO E CAMPO

La terza giornata del girone A del campionato di Promozione si appresta a regalare risposte agli interrogativi che queste due prime giornate hanno presentato.

Il Montespaccato partiva con i favori del pronostico per la vittoria finale e di sicuro l’inizio è stato dei migliori. Porta ancora inviolata (come il Montefiascone) e attacco super con 5 centri nelle prime due uscite stagionali. Domenica subito big match in casa proprio contro i giallo-verdi, anch’essi a punteggio pieno.

MONTESPACCATO

Nei piani alti della classifica si parla molto viterbese. Ha sicuramente convinto la Pol. Monti Cimini che proverà a dare continuità alla striscia vittoriosa in casa dell’ostico Aranova deluso dai due pareggi. Compito sulla carta più agevole per la quarta capolista Capranica che farà visita al Città di Cerveteri, reduce dal pesante 0-3 contro il Play Eur, in cerca dei primi punti della stagione. Proprio la matricola romanai cercherà conferme in casa del Corneto Tarquinia.

Partita di sicuro interesse quella di Canale Monterano. I ragazzi di mister Morelli non hanno pagato dazio nel salto di categoria e dopo il buon pareggio all’esordio in casa contro l’Aranova hanno raccolto un altro punto nell’ostico campo dei Pescatori Ostia. Ora a far visita alla tana giallo-blu arriverà il Casalotti per un match che potrebbe già valer tanto in chiave salvezza.

Era (ed è ritenuta) la più aggreditata alla vittoria finale, ma il Ronciglione United dopo il derby perso con il Capranica e la sconfitta, ancora per 1-0, sul campo dell’Atletico Ladispoli si ritrova ancora a 0 punti. I ragazzi di Scorsini sono chiamati ad una reazione immediata per non perdere troppo terreno dalla testa della classifica e l’occasione giusta potrebbe essere già domenica quando ospiterà il Soccer Santa Severa fermo ancora ad un punto in classifica.

Sorprendente anche le due sconfitte con cui il Fiumicino ha iniziato la stagione, in casa del Palocco i rosso-blu sono chiamati ad un’immediata riscossa. Chiudono la giornata S. Lorenzo Nuovo-Pescatori Ostia e Garbatella-Atletico Ladispoli

 

Mario Di Stasio

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>