calciolaziale.com

Promozione, gir. D: la presentazione del 3° turno

STADIO E CAMPO

Domenica molto interessante quella del terzo turno del campionato di promozione girone D.

Riflettori puntati sulla tana del Sezze che riceverà il Suio. I rosso-blu sono partiti alla grande, 6 punti su 6 e reduci dal roboante 4 a 0 in casa del Pontinia. Non sarà facile contro gli uomini di mister Pernice unica squadra a 2 punti e prospettive ancora tutte da decifrare. Non da meno il secondo big match della giornata che vedrà affrontarsi le altre sue squadre a punteggio pieni. L’Insieme Ausonia farà visita al Città di Anagni in un match che si preannuncia molto equilibrato.

Il Real Cassino, dopo aver reagito al pessimo esordio con la vittoria contro il Real Theodicea, cercare subito continuità nella trasferta di San Michele.

sezze

Una delle deluse di questo primo scorcio di stagione è senza dubbio il Priverno. La matricola partiva con obiettivi ambiziosi ma finora ha raccolto un solo punto ed è reduce dal pesante 2-4 casalingo contro il SS Michele e Donato. Domenica la trasferta di Lenola (ancora ferma a 0 punti) potrebbe essere una buona occasione per fare bottino pieno. Arpino e Terracina invece (4 punti conquistati per entrambe) cercano un successo lontano dalle mura amiche per entrare da subito in pianta stabile nei piani alti della classifica. I bianco-azzurri se la vedranno contro l’Aurora Vodice Sabaudia mentre i ragazzi di mister Nanni avranno, sulla carta, un compito più facile sul campo dell’Hermada ferma ancora a 0 punti.

Hanno raccolto una vittoria ed una sconfitta dopo i primi due turni Alatri e Sporting Calcio Vodice, nel prossimo turno si sfideranno a casa di mister Carlini in un match si preannuncia molto equilibrato anche se i gli ospiti si presenteranno decimati da tre squalifiche.

Chiudono il turno Real Theodicea-Pontinia e Citta di Minturno- Tecchiena

 

Mario Di Stasio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>