calciolaziale.com

Vivace Grottaferrata: Patarca alla guida degli Allievi

grottaferrata_patarca
Un altro colpo da parte della Società, che dopo l’ annuncio della collaborazione tecnica con i Canarini Rocca di Papa, dell’affiliazione con l’As Roma, e dell’ufficializzazione del tecnico della Prima Squadra, Roberto Alberghini, ha raggiunto l’accordo con Volfango Patarca (in foto con Paolo Di Canio), ex Responsabile del Settore Giovanile della Lazio e colui che ha addestrato tanti giovani che hanno avuto un futuro da campioni, primo tra tutti Alessandro Nesta.
Volfango allenerà gli Allievi Fascia B 2001 della Vivace, che con ottime possibilità disputeranno il Campionato di Èlite.
Il Maestro Patarca ha assunto anche il ruolo di supervisore tecnico del settore giovanile. Il suo ingresso in Società ha accontentato così anche i bambini tifosi della Lazio!
In bocca al lupo al nuovo arrivato in casa Vivace, che arricchisce ulteriormente il livello di professionalità dello staff tecnico.
A breve altre novità…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>