calciolaziale.com

Luca Napolitano torna con “Ci Whatsappiamo”, l’amore nell’epoca dei social

Luca_Napolitano_image

Dall’11 luglio è disponibile nei migliori store digitali Ci Whatsappiamo, il nuovo singolo di Luca Napolitano, terzo classificato  nell’ottava edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Il brano dal titolo molto social è prodotto dalla Clodio Management.

Ci Whatsappiamo è un pezzo dal sound rock, un condensato di energia, armonia e grande musicalità. Il tutto armonizzato dalla straordinaria grinta interpretativa e vocalità di Napolitano. Il brano riproduce in maniera semplice ed efficace un nuovo stile di vita, un modo virtuale di coltivare i sentimenti attraverso i social network e le chat, ossia ricorrendo a una delle applicazioni più usate e celebri del momento: “Whatsapp” (Ci whatsappiamo mano nella mano / e abbiamo sempre il T9 nella testa). Tuttavia, a volte può accadere che la differenza tra virtuale e reale sia notevole, così come emerge dal ritornello di Ci Whatsappiamo (Ci sentiamo / ci messaggiamo / e poi arriva una che non sembri neanche tu).

Lasciamoci allora conquistare da quello che sarà di sicuro il tormentone dell’estate 2016 e sedurre dalla voce di Luca Napolitano che, con l’ironia del nuovo singolo, racconta le emozioni e le sorprese degli amori in chat.

                                          

Dopo il successo nel talent-show targato Mediaset, in cui Luca conquista il podio aggiudicandosi il terzo posto, l’artista pubblica il suo primo disco “Vai” e ottiene il disco d’oro grazie a oltre 50.000 copie vendute. Nel 2009 arriva la premiazione ai Wind Music Awards, insieme a Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, per le vendite dell’album “Scialla”, certificato disco multiplatino. Oggi Luca Napolitano affronta tour nazionali e internazionali: è, infatti, amatissimo in Svizzera.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>