calciolaziale.com

Lupa Roma FC e ASD Lupa Academy insieme

ESULTANZA LUPA ROMA_AFA-1140

Da un’idea dei fratelli Maurizio e Stefano D’Alessandro nasce questa collaborazione sportiva che interesserà come “Polo geografico” tutta l’area della Tiburtina da Guidonia a Tivoli e zone limitrofe. Basata sui valori di Lealtà, Rispetto e fortemente orientata al Sociale, la nuova Accademy del Presidente Maurizio D’Alessandro si pone come obiettivo quello di mettere a disposizione dell’intero territorio tiburtino il calcio professionistico che da troppo tempo manca.

Questa iniziativa punta a creare una nuova scuola calcio locale a cui affiancare un nuovo settore giovanile composto da 4 squadre che disputeranno campionati Provinciali e Regionali, che saranno il naturale serbatoio per quelli professionistici della Lupa Roma che si svolgeranno presso il quartier generale dell’Eschilo di Roma.

Per favorire l’integrazione tra queste realtà di diversi territori, le partite ufficiali del settore Nazionale della Lupa Roma saranno tutte svolte presso i campi di questo nuovo polo sportivo.
Considerando che anche la prima squadra si trasferisce a giocare le sue partite ufficiali all’Olindo Galli di Tivoli, il movimento della Lupa Roma sarà presente in massa in questo quadrante geografico. La Lupa Roma FC intende ringraziare i fratelli D’Alessandro così come tutta la comunità sportiva locale e, non ultimo, le Istituzioni Politiche del posto per aver scelto e promosso questa collaborazione.

Un augurio a tutti gli addetti ai lavori per una stagione ricca di soddisfazioni e successi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>