calciolaziale.com

Gaeta: Mitrano è il nuovo coordinatore del settore giovanile

La Polisportiva Gaeta comunica ufficialmente il raggiunto accordo con il Prof. Francesco Mitrano che a partire dalla stagione 2016-2017 sarà il coordinatore del settore Giovanile. Ex calciatore e allenatore biancorosso, la scorsa stagione è stato responsabile della scuola Calcio Spes Cajeta. A riguardo le dichiarazioni del Direttore Generale Armando Cicalese, di Francesco Mitrano e del presidente Mario Belalba:

DIRETTORE GENERALE ARMANDO CICALESE: “Il nostro intento è quello di realizzare un settore giovanile professionale coinvolgendo bambini e ragazzi della città e del comprensorio. Io credo sia bello per loro poter indossare i colori dell’antica prima squadra cittadina di calcio. E comunque per impostare un buon progetto calcistico bisogna partire da lontano. Siamo molto soddisfatti di poter accogliere con noi il professor Mitrano, persona assai preparata e che in tanti anni ha dimostrato di poter lavorare benissimo con i ragazzi”

FRANCESCO MITRANO: “L’obbiettivo come concordato con il Presidente Belalba è quello di ricreare un settore giovanile di prestigio così come esisteva fino a qualche anno fa. Si parte certamente dall’attività di base, poi se ci saranno i presupposti, e dall’anno prossimo ci saranno sicuramente, allestiremo delle squadre per partecipare ai vari campionati, alle varie categorie. Inizieremo a lavorare a settembre, mentre ad agosto partirà la campagna per raccogliere le adesioni. In ogni caso io sono abituato a lavorare già adesso, anche in questi giorni. Con me ovviamente collaborerà uno staff di tecnici preparati. Ringrazio la società per la fiducia e per il ruolo delicato affidatomi.”

PRESIDENTE MARIO BELALBA: “Con Franco l’intesa è stata immediata, è bastata una stretta di mano. Il progetto è importante e ci impegneremo tutti per portarlo avanti.”

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>