calciolaziale.com

I movimenti di giornata nel calciomercato di Eccellenza

pallone-calcio-1

Impazza il mercato nella massima serie regionale. Il Real Monterotondo Scalo ha messo a segno sei colpi di mercato in entrata. Spiccano i nomi di Michele Fazi e Stefano Italiano, due classe 1989. Ecco la nota ufficiale del club: “L’Asd Real Monterotondo Scalo comunica di avere raggiunto l’accordo per la prossima stagione calcistica 2016/2017 con i calciatori: Matteo Grelloni (cc 1997), Gabriele Proia (dif. 1995), Michele Fazi (cc 1989), Stefano Italiano (cc 1989), Alessio De La Vallee (cc 1995), Davide Sacripanti ( att. 1994). I giocatori si metteranno a disposizione del tecnico Mirko Granieri dal 1° agosto per l’inizio della preparazione in vista del primo campionato di Eccellenza della storia di questo club nato nel 2011. L’Asd Real Monterotondo Scalo augura ai neo rossoblù i migliori successi possibili e gli rende il benvenuto in casa Real”.

Il Formia invece ha confermato cinque giocatori della rosa che ha vinto lo scorso campionato di promozione: nello specifico sono Volpe, Villacaro, Carfora, Sellitti e Di Florio. Questo il comunicato della società: “Il Formia Calcio comunica confermati per la Stagione Calcistica 2016 | 2017 i seguenti giocatori: Volpe Stefano, Villacaro Antonello, Carfora Sandro, Sellitti Francesco, Di Florio Stefano. In questi giorni il DS Antonio Miele, sta portando a conclusione la trattativa per trattenere in biancazzurro, Luigi Carginale. Nel ringraziare con affetto, tutti gli altri calciatori, non confermati, esprimiamo il più grande in bocca al lupo e auguriamo le migliori fortune”.

Dopo una splendida stagione in nerazzurro, Matteo Laurato è stato rinconfermato dal Civitavecchia anche per la prossima stagione: l’ufficialità è arrivata un paio di giorni fa e l’esterno offensivo ha commentato così alle colonne del sito ufficiale del Civitavecchia: “Sono motivato e carico per questa nuova scommessa calcistica che mi auguro di vincere: Civitavecchia merita successi e io farò del mio meglio per dare gloria a questa storica società. Ho trovato un ambiente molto positivo e gioviale in riva al Tirreno: ciò mi ha permesso di esprimermi con disinvoltura e concretezza. Il sistema di gioco adottato da mister Staffa ha esaltato le mie caratteristiche, ora conto di migliorare ulteriormente il mio rendimento, se vogliamo la D dobbiamo giocoforza interpretare al massimo delle nostre possibilità l’annata ormai alle porte”.

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>