calciolaziale.com

Di Stefano: “stagione positiva”

Il Nuovo Presidente della società criptense “ASD VIVACE GROTTAFERRATA” soddisfatto del lavoro svolto e dei risultati della gestione calcistica appena conclusa, guarda fiducioso al futuro.

 “La prima squadra, guidata da Andrea Borsa, dopo un periodo di assestamento è riuscita a trovare il giusto assetto tattico e abbiamo raggiunto, grazie ai magnifici ragazzi e ai tanti under del nostro settore giovanile, alcuni 1998 e 1999,  il traguardo della permanenza nel campionato PROMOZIONE evitando i play out. Un grazie va ai tanti tifosi che ci hanno garantito il sostegno.

Ho accettato con gioia che la mia candidatura alla presidenza della Vivace è stata approvata dalla maggioranza dei soci. Stiamo lavorando con il confermato Direttore Tecnico Andrea Borsa per individuare la futura organizzazione che non prevede grossi cambiamenti. Il mio obiettivo è quello di garantire continuità e di migliorare  l’organizzazione che conosco in quanto già socio e mamma di un ragazzo che ha iniziato a dare i primi calci a Grottaferrata. Le polemiche di qualche socio deluso, non rovineranno certo l’organizzazione che ha portato la VIVACE ad avere il riconoscimento di Scuola Calcio d’Elitè grazie al lavoro di tutti e all’impegno dell’ex presidente Giampaolo Petrosino che ha guidato per due anni questo meraviglioso progetto”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>