calciolaziale.com

Promozione: i verdetti della stagione

STADIO E CAMPO

Conclusa la 34° giornata del campionato di Promozione si raccogliono i verdetti della stagione, girone  per girone.

Nel girone A è promossa in Eccellenza il Compagnia Portuale Civitavecchia, si giocheranno la promozione ai play-off  Ronciglione United e Montespaccato. Retrocedono in Prima categoria Olimpia, Futbolclub e Virtus Bolsena, play-out per Corneto Tarquinia e Santa Marinella.

Nel girone B è promossa in Eccellenza il Valle del Tevere, si giocheranno la promozione ai play-off  Lepanto Marino e Real Monterotondo Scalo. Retrocedono in Prima categoria Palombara, Passo Corese e Tor Pignattara, play-out per Guidonia e Atletico Olevano.

Nel girone C è promossa in Eccellenza l’Unipomezia, si giocheranno la promozione ai play-off  Racing Club e Real Colosseum. Retrocedono in Prima categoria Palombara, Alberone e Fortitudo Academy, play-out per Libertas Casilina, Sporting Genzano, Pro Roma, Vjs Velletri.

Nel girone D è promossa in Eccellenza Il Formia, si giocheranno la promozione ai play-off  Sermoneta e Calcio Sezze. Retrocede in Prima categoria l’Atletico Boville, i playout per Aurora Vodice Sabaudia, Hermada, Pontinia e Latina Scalo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>