calciolaziale.com

Tentativo d’illecito: deferita la Dauna

Una clamorosa notizia si abbatte sul campionato di Eccellenza molisana. La Polisportiva Gioventù Calcio Dauna, attuale capolista del campionato, insieme al Venafro, è stata deferita dalla Procura Federale per un presunto tentativo d’illecito. La Procura Federale contesta alla società dauna il tentativo di condizionare il risultato della gara Venafro-Vastogirardi del 20 dicembre 2015, finito 0-0.

Secondo la Procura, i dirigenti pugliesi si attivarono avvicinando un dipendente della società Venafro, al fine di condizionare il risultato di quella gara a vantaggio della società dauna. Giova ricordare che prima di quella gara il Vastogirardi era in testa al campionato con 33 punti, seguito dal Tre Pini Matese a 32, dall’Alliphae a 31, dal Venafro e dalla Pol. Calcio Dauna a 29.

 Il Comitato Regionale Molise dopo la comunicazione del deferimento da parte della Procura Federale ha sospeso la disputa dei play off in programma da domenica 8 maggio. Bisognerà attendere l’audizione delle parti e la conclusione delle indagini prima di poter scrivere la parola fine a questa vicenda.

fonte: foggia.iamcalcio.it

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>