calciolaziale.com

La Vigor Perconti è campione regionale juniores elite

VIGOR PERCONTI CAMPIONE JUNIORES

Vigor Perconti – Tor di Quinto era la quarta finale in otto stagioni e la squadra del Presidente Perconti ha saputo farla sua pareggiando il numero di vittorie, 2-2. La partita è terminata 1-0 per la Vigor ed è stata decisa al 42′ del secondo tempo da Barbarisi, pronto a ribadire in rete un tiro di Fratini respinto da Somma. Nel complesso i ragazzi di Mister Persia hanno meritato la vittoria, grazie ad una gara giocata prevalentemente in attacco anche se, paradossalmente nei minuti precedenti il gol, il Tor di Quinto si era reso pericolo in due occasioni. Onore quindi alla squadra di Mister  Vergari.

Presente all’Anco Marzio di Ostia, tra gli altri, anche Mister Bellinati, allenatore della prima squadra, visibilmente soddisfatto per la vittoria. “la Vigor ha dimostrato di essere la regina della categoria, vittoria meritata sul campo ed ottenuta con grande umiltà. Le finali si vincono sul campo e non con le interviste pre-gara. I ragazzi hanno i mezzi per andare a conquistare il titolo come lo scorso anno, mantenendo concentrazione e, lo sottolineo ancora una volta, umiltà come hanno fatto oggi.”

Ora la Vigor proverà ancora una volta a vincere lo scudetto ed è l’augurio che ci sentiamo di fare tutti noi.
Paolo Nardi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>