calciolaziale.com

Latina: Andrea Milani lascia il calcio giocato

milani

Andrea Milani appende gli scarpini al chiodo. Il difensore lascia il calcio giocato ed entrerà a far parte dello staff del Latina. Nella lista over è stato inserito Ivano Baldanzeddu-

L’US Latina Calcio ha comunicato di aver definito la risoluzione del rapporto contrattuale di prestazione sportiva con il calciatore Andrea Milani.
“E’ stata una decisione presa per amore del Latina – ha dichiarato il difensore – La società, in questo momento delicato in cui si sta giocando la permanenza nella categoria, ha bisogno di forze fresche. Lascio il calcio giocato dopo tanti anni e sono onorato di aver chiuso la mia carriera con la maglia della squadra della mia città”.
L’US Latina Calcio rende noto che Andrea Milani entrerà a far parte della “grande famiglia nerazzurra”.

Nella lista over, in sostituzione di Milani, è stato inserito Ivano Baldanzeddu: il difensore sarà a disposizione di Carmine Gautieri a partire dalla prossima gara in programma al Francioni contro la Virtus Lanciano.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>