calciolaziale.com

Real Colosseum, il nuovo allenatore è David Centioni

La sfida persa a Cori ha portato mister Ivano Bellei, in un ultimo atto di grande responsabilità nei confronti della società con cui ha conquistato il salto in Promozione, a dare le dimissioni irrevocabili che il Real Colosseum ha deciso di accettare anche per dare un forte segnale a tutto l’ambiente.

Il presidente Sergio Maoloni e tutta la società ringraziano di cuore Bellei per tutto l’impegno, la professionalità e l’abnegazione dimostrata nel corso di questo anno e mezzo assieme. Ovviamente il Real Colosseum non pensa che l’allenatore sia l’unico responsabile della situazione di classifica non proprio all’altezza delle aspettative maturata fino a questo momento, ma ha concordato con la decisione di Bellei di provare a dare la classica “scossa” alla squadra. Il club si attende un deciso miglioramento delle prestazioni in campionato e per cercare di centrare l’obiettivo dei play off ha individuato in mister David Centioni (ex tecnico, tra le altre, del Torrenova) l’allenatore giusto per cercare di colmare il vuoto lasciato da Bellei. Allenatore preparato, esperto e già conoscitore della categoria, Centioni farà il suo debutto ufficiale nel delicato match dei quarti di finale d’andata della Coppa di Promozione previsto mercoledì sul campo del La Rustica: a lui vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro sulla panchina del Real Colosseum.

Il neo allenatore ha diretto il suo primo allenamento ieri sera, nella seduta organizzata anche per preparare nel dettaglio il delicato match di Coppa, competizione a cui la società ha sempre dato un’importanza almeno pari a quella del campionato. Centioni, dunque, ha già fatto la sua conoscenza della squadra: nella sua avventura al Real Colosseum sarà affiancato dal collaboratore Marco Giacomini (new entry anche lui) oltre al resto dello staff tecnico già presente composto dai collaboratori Simone Lascaro e Zura Mchedlidze e dal preparatore dei portieri Alessandro Bordoni.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>