calciolaziale.com

S. Genzano-Team N. Florida 0-1

genzano

Si apre con una sconfitta interna il 2016 dello Si apre con una sconfitta interna il 2016 dello Sporting Genzano. La seconda in classifica Nuova Florida espugna per 1-0 lo “Iorio” di Nemi grazie al sigillo di Sammarco al 16′ minuto del primo tempo.

A nulla è servito il grande impegno dei ragazzi di Pietropaoli, che hanno cercato invano il pareggio per tutto l’arco della gara nonostante le innumerevoli assenze. Le occasioni più ghiotte per i padroni di casa sono sulla testa di Raponi che sia sul finire di primo tempo che ad inizio ripresa non riesce a centrare il bersaglio da due passi. Dal canto suo, il Team Nuova Florida ha avuto le occasioni per chiudere il match con il palo di Tisei e la successiva conclusione a lato di Piccini e con varie azioni di contropiede concluse malamente.
I castellani possono anche recriminare per l’errata gestione di alcuni episodi da parte del direttore di gara. Lasciano infatti basiti la mancata segnalazione del fallo da ultimo uomo di Vendittelli su Grincia e della testata del numero uno ospite Goletti nei confronti di Raponi.

Domenica lo Sporting (per la prima volta in stagione in zona play out) sarà ospite della Vigor Perconti per ritrovare quella vittoria che manca da ormai dal lontano 8 Novembre.

SPORTING GENZANO: A. Ricci, D’Alessio, Bucci, Mastruzzi, Rosi (86′ Agostinelli), Cipriani, Grincia (73′ Fagiolo), Barbetta, Raponi, Tetti, Ranaldi.
A disposizione: Bianchi, Mignucci, G. Ricci, Soldati.
All: Pietropaoli

TEAM NUOVA FLORIDA: Goletti, Temperini (42′ Mangano), Vendittelli, Ponziani, Petricca, Lanzi, Troccoli, Tisei (63′ Di Bari), Piccini, Sammarco (81′ Marchesano), Troccoli.
A disposizione: Notarantonio, Missori, Ciciani, Pascale.
All: Bussone

Arbitro: Valentini di Tivoli
Assistenti: Corrado, Picini

Ammoniti: Raponi (SG), Tetti (SG), Marchesano (NF)

Marcatori: 16′ Sammarco

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>