calciolaziale.com

Real Colosseum scatenato sul mercato

realcolosseum_maoloni

Il Real Colosseum termina il 2015 con la qualificazione ai quarti di finale di Coppa e, soprattutto, con il terzo posto in classifica a 9 punti dalla capolista UniPomezia ed a 6 dal Team Nuova Florida.
Non passa inosservata la campagna acquisti importante che sta facendo la squadra del Presidente Maoloni, con innesti di qualità in tutte le zone del campo. In particolare per la difesa sono stati presi Scotto e Brasiello, a centrocampo Rubino e Cervini, tutti provenienti dal dal Serpentara Bellegra Olevano e Scerrati, ex Civitavecchia, a rinforzare l’attacco. Giocatori di categoria superiore che potranno stravolgere gli equilibri in un girone difficile, con una squadra a dettare un ritmo altissimo e le altre a lottare per i posti di rincalzo.
Il duello per il secondo posto tra Team Nuova Florida e Real Colosseum continua anche fuori dal campo, con il reclamo presentato dalla squadra di Ponte di Nona, contro la sconfitta 2-1 subita domenica scorsa a causa di un petardo scoppiato vicino al difensore Papili, classe 97, costretto per questo ad uscire dal campo. Se il Giudice Sportivo accoglierà il ricorso, la distanza tra le due sarà di soli tre punti, rendendo più avvincente la seconda parte della stagione.
La prossima gara contro la Vigor Perconti sarà subito un test importante, in quanto si tratta di un’avversaria di livello che, nonostante i risultati negativi delle ultime giornate, ha un buon organico ed un ottimo allenatore.

Paolo Nardi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>