calciolaziale.com

Gaeta, arriva l’attaccante Dario Avino

gaeta_davino

La Polisportiva Gaeta comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’ attaccante Dario Avino classe ’84.

Il neo biancorosso ha iniziato con le giovanili di Parma, Atalanta e Perugia. Quindi a diciassette anni ha esordito nel Terzigno in serie D e l’anno dopo si è trasferito alla Sangiuseppese sempre in serie D. Poi due anni di C2 con la Carrarese ed altre due stagioni con il Bellaria ancora in C2. Dopo Avino è passato al Mantova in D, dove ha vinto il campionato. Quindi esperienze con Sorianese ed Ostiamare, prima di quella a Civitavecchia dove ha vinto il campionato di Eccellenza. E successivamente al Castellana in D. Con la casacca del Martinafranca ha vinto due campionati consecutivi, di Eccellenza e di serie D. Ricordiamo anche la sua breve esperienza, due mesi, proprio a Gaeta in serie D (stagione 2011-2012) prima del passaggio al Luco Canistro in serie D.

Avino, dotato di potenza, fiuto del gol e senso tattico si è detto molto soddisfatto dell’approdo in maglia biancorossa.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>