calciolaziale.com

Nuovi arrivi in casa Alberone

alberone_centra

L’Alberone prova a risalire la china dopo la sfortunata sconfitta di domenica scorsa contro i Dilettanti Falasche, al termine di una gara che ha lasciato spazio a molte recriminazioni per gli ospiti.

Dopo la rivoluzione del mese scorso che ha visto la partenza di Mister Cippitelli e del Direttore Sportivo Petrini, il Presidente Centra ha effettuato una campagna acquisti importante, cominciata dalla scelta del nuovo allenatore, Mister Marziali, proseguita con l’ottimo portiere Buccheri e l’attaccante ex Casilina Capozzi. In queste ultime ore si sono perfezionati altri acquisti di alto livello a centrocampo: si tratta di Roberto Piccolo, ex Arezzo e Messina e di Alessandro Milano, classe 97 ex Civitavecchia con una passato nelle giovanili della Roma e Catanzaro. A completare l’organigramma societario, è arrivato anche il nuovo Direttore Sportivo Stefano Antonelli.

A questo punto, con gli importanti recuperi del bomber Composto, di D’Angelo che dopo uno stop di due anni ha ripreso a giocare e segnare e la conferma di Ippolito, l’Alberone è al completo e può giocarsi le sue carte per questa seconda parte di campionato.

Secondo il Presidente finalmente si sta creando un gruppo unito che saprà affrontare il nuovo anno con ritrovati stimoli e voglia di arrivare in alto, dove lo capiremo già da domenica prossima nella partita contro il Borgo Podgora, distante solo quattro punti.

Paolo Nardi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>