calciolaziale.com

Ceduta la società Vjs Velletri Calcio

vjs velletri

Trattativa chiusa: la V.J.S. Velletri ha un nuovo presidente ed un nuovo direttore sportivo. Si tratta dell’imprenditore Paolo Barbetta e del noto dirigente Mauro Bernardi, che si occuperanno di portare la società al termine della stagione in corso. Subentrati in un momento molto delicato e difficile della storia rossonera, i due sono già al lavoro per ricomporre una prima squadra competitiva e puntare alla salvezza nel campionato di Promozione.

La trattativa è stata seguita personalmente dall’avvocato Patrizia Ciccotti dell’omonimo studio legale, che dopo tanto lavoro e tanto impegno è riuscita a trovare la quadra tra le parti per assicurare alla V.J.S. Velletri ed alla sua storia un degno futuro.

Il presidente Benedetto Scaccia lascia la società dopo quattro anni di presidenza, in cui dopo un anno di puro settore giovanile ha riportato la prima squadra a Velletri e ha disputato due campionati di Promozione finiti al terzo e al tredicesimo posto. Il nuovo presidente Paolo Barbetta sarà ufficialmente presentato nei prossimi giorni, così come verrà diramato il nuovo organigramma societario e i nuovi colpi di mercato per la prima squadra.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>