calciolaziale.com

Zazzaro è il nuovo portiere del CreCas Città di Palombara

crecas

L’ASD CreCas Città di Palombara rende ufficiale l’ingaggio di Jacopo Zazzaro. Il portiere, classe 1995, va a rinforzare la rosa della prima squadra ritrovando mister Baiocco, conosciuto ai tempi del Colleferro.

“Baiocco è un grande mister sia sul profilo tecnico/tattico, che sotto il profilo umano. È riuscito sempre a lasciare il segno ovunque sia andato, quando stava con noi a Colleferro era amato da tutti, sia dai giovani che dai grandi. Ho accettato la proposta del CreCas per la stima che nutro nei confronti del mister e per la possibilità di fare esperienza in un girone in cui non ho mai giocato”. Queste le parole di Zazzaro, che fa il suo primo esordio in Eccellenza nella stagione 2012/2013 a soli 17 anni, dove il tecnico Di Cori della Vis Artena comincia a vedere in lui del potenziale. Poi il Colleferro, dove, nella passata stagione, ha la soddisfazione di annoverarsi tra i tre portieri con minutaggio completo sul campo, oltre ad essere il meno imbattuto tra tutti quelli dei due gironi. Ultimi mesi a Lariano, ora il CreCas. “Ho sentito parlare bene della società e della serietà con cui fa calcio – aggiunge – e l’ho apprezzata dal primo momento in cui sono stato contattato; ho voglia di fare bene e di dare il cento per cento ogni volta che entrerò in campo, e chissà che non si possa vincere il titolo. Sono contento di vestire una maglia importante come quella del CreCas e spero di poter dare un grosso aiuto a mister Baiocco e alla squadra per il resto del campionato, che adesso è ancora molto combattuto”.

Jacopo Zazzaro da questo pomeriggio sarà al lavoro con i suoi nuovi compagni ed esordirà domenica 13 novembre nella gara contro il La Sabina.

La società comunica inoltre di aver svincolato il portiere Lorenzo Di Loreti, che ringrazia per la professionalità fino ad oggi dimostrata, augurandogli un in bocca al lupo per il suo futuro.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>