calciolaziale.com

Sporting Genzano – Racing Club 2-0

racing club centro sportivo

SPORTING GENZANO: A. Ricci, G. Ricci, Cipriani (76′ D’Alessio), Mastruzzi (VC), Soldati, Di Stefano (C), Gocaj, Nobili (65′ Servizi), Raponi, Barbetta (72′ Tetti), Grincia. A disposizione: Bianchi, Zotti, Baldolini, Agostinelli.
All: Pietropaoli

RACING CLUB: Cojocaru, Castaldi (85′ D’Ambrosio), Poklacki, Bacchiocchi, Ciccolini, Cassandra, Ritano (46′ Pennacchia), Celiani, Seferi, Recupero (76′ Ferrari). A disposizione: Bergami, Buonocore, Ugolini, Gallo.
All: Panno
Arbitro: Catalano Samuele
Assistenti: Papitto Claudia, Accardo Nicolò
Marcatori: 45′ Cipriani, 48′ Raponi
Ammoniti: Raponi (SG), Poklacki (RC), Bacchiocchi (RC), Ritano (RC).
Recupero: 1′, 4′. Angoli: 3 – 7 in favore degli ospiti

Allo “Iorio” di Nemi lo Sporting Genzano regola con un secco 2-0 il Racing Club di mister Fabio Panno.
I castellani, con un gol per tempo, conquistano la seconda vittoria in campionato agganciando a quota nove punti proprio i rivali di giornata.
In avvio sono gli ospiti ad andare per primi vicino al vantaggio con due grandi conclusioni dalla distanza di Seferi sventate in angolo da Ricci. Lo Sporting risponde con Raponi che scalda i guantoni all’estremo difensore gialloverde. All’ultimo minuto della prima frazione i genzanesi vanno in vantaggio grazie all’incornata vincente di Cipriani sul corner battuto da Gocaj. Nella ripresa lo Sporting raddoppia dopo solamente tre minuti con la percussione solitaria di Raponi che con un gran sinistro trafigge l’incolpevole Cojocaru.
Il Racing prova a scuotersi ma la retroguardia biancoblu sventa senza affanni ogni assalto. Nel finale i padroni di casa si vedono annullare inspiegabilmente la terza rete di Tetti per una posizione di fuorigioco. È l’ultima emozione del match. Finisce 2-0 tra gli applausi del pubblico presente.
I ragazzi di Pietropaoli nel prossimo turno cercheranno di allungare la propria striscia di risultati positivi sul campo della Libertas Casilina.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>