calciolaziale.com

Roberto Stellone: “Frosinone in crescita”

stellone1

Roberto Stellone si gode la seconda vittoria in campionato del suo Frosinone che sta crescendo di gara in gara e fa sempre più sperare i tifosi in un campionato che possa portare alla conquista della salvezza. Ecco le parole dell’allenatore romano a fine gara.

Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, nel primo tempo sia noi che la Sampdoria abbiamo provato a sbloccare il risultato e quindi si stava assistendo ad una bella partita. Nella ripresa siamo stati bravi a passare in vantaggio e a continuare a fare il nostro gioco nonostante il doppio vantaggio. Avevamo impostato la partita con equilibrio, cercando di non concedere nulla agli avversari e allo stesso tempo provare ad attaccare con 5-6 uomini.
Ora pensiamo all’Udinese e cercheremo di fare un buon risultato anche al Friuli. Siamo consapevoli che loro sono una buona squadra, che gioca un bel calcio, ma dobbiamo necessariamente cercare di raccogliere punti anche fuori casa.

Per Luca Paganini una giornata indimenticabile, quella della prima rete in serie A.

“Sono contento della vittoria. Era fondamentale fare tre punti oggi, fa piacere aver dato una mano. Il primo gol in serie A è un sogno che si avvera. Dedico questo gol a mio padre. Sembra scontato dirlo, ma è  da tre anni che ogni partita che viene faccio gol, è un talismano”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>