calciolaziale.com

Juniores elite gir. A. Il punto sulla quarta giornata

villanova-grifone monteverde

In una giornata condizionata dal maltempo, con due gare rinviate anche se per motivi differenti, spicca la vittoria del Certosa sul Montespaccato che la porta solitaria in vetta alla classifica in attesa del recupero del Tor di Quinto in casa dell’Accademia Calcio Roma, gara non disputata per gli impegni di molti giocatori nelle rappresentative regionali.

Prosegue l’ottimo campionato del Grifone Monteverde, ancora vincente contro il fanalino di coda Tor Sapienza, ancora a zero punti ma che comunque ha disputato una. Il Grifone senza l’episodio ormai noto accaduto contro i Vigili Urbani sarebbe ora a punteggio pieno.

Cinquina del Ladispoli al Villalba, anche lei a zero punti dopo quattro giornate, appena sopra con un punto in classifica c’è l’Acilia sconfitto 3-1 dal Savio, dopo essere passato in vantaggio meritatamente.

Altra gara rinviata è quella tra Boreale e Vigili Urbani. Ancora una sconfitta per il Fregene in casa del Fidene.

Ottima prestazione del Montefiascone che sul campo del Fiano Romano ha ribaltato la situazione andando a vincere 3-2 con doppietta di Panichi.

Nel posticipo prima vittoria in campionato del Fidene, 2-0 contro il Fregene.

Dopo quattro giornate sembrano ormai delineati i valori, con Tor di Quinto e Grifone Monteverde su tutte e Certosa, Ladispoli e Savio appena dietro. La delusione sembra essere al momento il Fregene, ma tutte avranno tempo e modo di recuperare.

In settimana ancora un’intervista al Mister del Tor Sapienza Citernesi che proverà a spiegarci i motivi di questa brutta partenza.

Risultati e classifiche all’indirizzo http://www.calciolaziale.com/juniores-elite-gir-2/
Paolo Nardi 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>