calciolaziale.com

Verso Lazio-Frosinone: Candreva in panchina

candreva

Sarà la prima volta del Frosinone allo stadio Olimpico. La squadra di Stellone, che avrà con sè un seguito di oltre tremila tifosi nella storica trasferta in casa della Lazio, è pronta per questa nuova emozione. I biancocelesti dopo le due vittorie in rimonta con Verona e Saint Ethienne vogliono proseguire la striscia positiva di vittorie, per il Frosinone rinfrancato da quattro punti conquistati nelle ultime due gare, c’è la voglia di crescere, di partita in partita.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, nella Lazio Mauricio ha riportato una frattura scomposta dell’osso nasale di destra e potrebbe operarsi. In difesa giocheranno Gentiletti e Hoedt. Rientra in gruppo Candreva, che dovrebbe andare in panchina. Davanti c’è Djordjevic. Kishna è in vantaggio su Keita.

Nel Frosinone tre dubbi per Stellone dopo la prima vittoria in campionato. In regia rientra Gucher, che dovrebbe essere preferito a Chisbah. Sulla destra, ballottaggio Paganini-Tonev. Dietro, a sinistra, Pavlocic è in vantaggio su Crivello.

Sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi a dirigere Lazio-Frosinone. Gli assistenti saranno Alessandro Costanzo della sezione di Orvieto e Rodolfo Di Vuolo della sezione di Castellanmare di Stabia. Quarto ufficiale, Valentino Fiorito di Salerno. Arbitri addizionali, Paolo Tagliavento di Terni ed Eugenio Abbatista di Molfetta.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>