calciolaziale.com

Viterbese – Budoni 2-2

Un match spettacolare quello tra Viterbese e Budoni, nel quale i sardi sono andati in vantaggio di due reti  prima di essere raggiunti nel finale dai padroni di casa.

Il risultato finale lascia l’amaro in bocca alla Viterbese che per tre quarti di gara ha condotto il gioco sprecando almeno quattro nitide occasioni da gol. Dieci minuti di black-out all’inizio di ripresa hanno permesso al Budoni di capitalizzare al massimo le occasioni, con le reti di Salvini (’51) e Tamburello (’58). La reazione di orgoglio nel finale ha fruttato il pareggio grazie ad Oggiano (’74) e Nohman (’75), tutti e due alla prima realizzazione stagionale.

Per il tecnico Sanderra ci sarà molto da lavorare sia sulla condizione fisica di alcuni elementi, sia sulla posizione di Belcastro e Nohman, apparsi il primo poco incisivo nella sua posizione da trequartista ed il secondo sacrificato in un lavoro di copertura che lo porta ad essere poco lucido sotto porta.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>