calciolaziale.com

Stellone “Poco fortunati, ci sbloccheremo”

frosinone

Quella di Bologna è stata la quarta sconfitta consecutiva per il Frosinone, che è rimasta l’unica squadra della serie A a non aver ancora mosso la classifica e che non segna dall’esordio con il Torino. Un buon secondo tempo non è bastato ad evitare di tornare a casa a mani vuote, ma il tecnico Stellone non perde la fiducia.

Abbiamo fatto un’altra bella partita come quella contro la Roma, ma a quanto pare non basta. Non posso che fare i complimenti ai ragazzi, tutti hanno dato il massimo come sempre. Abbiamo fatto una buon secondo tempo tenendo molto palla, ma dobbiamo essere sicuramente più determinati sotto porta. Giocando così sono sicuro che prima o poi la vittoria arriverà, certo è che un risultato positivo avrebbe fatto bene al morale della gruppo ma ora non dobbiamo abbatterci e pensiamo sin da subito alla Juventus. In questo periodo la fortuna non ci sta certo aiutando ma continuiamo per la nostra strada e prima o poi raccoglieremo quanto creiamo.”

Il Frosinone sarà di scena allo Juventus Stadium mercoledì sera alle 20.45.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>