calciolaziale.com

Lupa Frascati, bene la Juniores Regionale: 4-2 alla Berretti della Lupa Castelli Romani

I ragazzi di Mauro Fioranelli superano 4-2 la Berretti della Lupa Castelli Romani, solo un pari (3-3) a Monteporzio per la formazione di Promozione che domenica debutterà a Velletri. Fioranelli: “Test poco indicativo, ma visibili passi in avanti”.

 

Sabato pomeriggio i ragazzi di Mauro Fioranelli  hanno superato 4-2 la Berretti della Lupa Castelli Romani. Un successo di prestigio, ma soprattutto una prova convincente da parte di tutto il collettivo anche se a fare la parte del mattatore, come spesso capita, è stato Omar El Atiqi: due gol di ottima fattura, tante buone giocate e una minaccia costante per la difesa avversaria. In gol anche Paschino e Locatelli.

“Non so quanto possa essere attendibile come test – ha commentato l’allenatore – però ho visto un’intesa che va consolidandosi e una condizione di forma già discreta, speriamo di continuare a fare piccoli passi avanti in vista della partenza in campionato”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>